Il Territorio

Capodanno 2020 con Giuliano Marongiu e Giuseppe Masia

a Tortolì il Capodanno è all'insegna della musica sarda: Laura Spano, Giuliano Marongiu e il suonatore di launeddas Roberto Tangianu intratterranno la platea. A seguire il Dj set con gli specialisti Frank e Pier

A Tortolì l’intera cittadinanza si radunerà in via Monsignor Virgilio per salutare il 2020 con un cordiale brindisi e per ascoltare musica di ottima qualità. La line-up è composta esclusivamente da  artisti sardi: Giuliano Marongiu, Giuseppe Masia, Roberto Tangianu, Lucia Budroni, Laura Spano e il corpo di ballo del gruppo "Incantos” che faranno ballare i presenti con canti e balli tradizionali. Andiamo dunque a vedere il programma nel dettaglio.

Il Capodanno di piazza, promosso dall’associazione "Amo il Mio Paese”, verrà trasmesso in diretta sul canale Sardegna Live. Ad avvicendarsi saranno Giuliano Marongiu e Giuseppe Masia: il primo è un apprezzato artista canoro classe 1976, il secondo è un talentuoso comico attivo fin dal 1991, quando vinse il festival regionale del cabaret a Tonara. Nei suoi spettacoli propone numerosi personaggi tra cui il venditore di fazzoletti Agospino, Billadu, Osama Bin Laden sardo, i Tenores di Britti.

A seguire si alterneranno il suonatore di launeddas Roberto Tangianu, la cantante etno pop di Oschiri Lucia Budroni che ha partecipato a Sanremo giovani nel 1994, 1996 e 1997 e, infine, l’interprete Laura Spano forgiatasi nella scuola di canto di Mogol a Toscolano, in Umbria. Dopo la mezzanotte un adrenalinico Dj set: in console si alterneranno Frank e Pier per un 2020 frizzante all’insegna della spregiudicatezza e del ritmo.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.