Il Territorio

Lido di Orrì: una spiaggia da sogno

Situato sulla costa a sud di Arbatax, il Lido di Orrì, che dista dalla città di Tortolì circa 2 Km, è una delle spiagge più famose e incantevoli della Sardegna. Bagnata da acque limpide e cristalline, è lunga quasi 16 km ed è anche molto ampia: è ricca di insenature e di spiaggette, spesso deserte, delimitate da scogli lisci e levigati. Il mare di un colore celeste molto chiaro presenta un fondale basso fino a circa 300 metri dalla riva, caratteristica questa che rende il Lido di Orrì la meta ideale per le famiglie con bambini.

Tanti servizi a disposizione per i bagnanti

Il Lido di Orrì è molto frequentato dai locali e dai turisti per la sua bellezza ma anche perché offre una grande quantità di servizi di ogni genere: sdraie e ombrelloni, bar, passerelle per giungere fino all'acqua, giochi per bambini e molto altro. Nella stagione estiva, inoltre, sul lungomare che costeggia la spiaggia, si organizzano serate all'insegna della musica e del divertimento.
Si arriva al Lido di Orri comodamente in auto da Olbia percorrendo la S.P.125 o la superstrada per Nuoro,basta seguire le indicazioni per Tortolì.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.