Le Tradizioni

Aspettando il Natale 2018 a Tortolì

Aspettando il Natale 2018 a Tortolì l'Associazione Passioni d'Ogliastra ha avviato una collaborazione con il Comune e i commercianti per una due giorni di eventi in attesa del Santo Natale

Tutto pronto a Tortolì per dare il via ai festeggiamenti in onore del Santo Natale 2018. L’Associazione Passioni d’Ogliastra, in collaborazione con i commercianti e il Comune di Tortolì, ha dato vita a una due giorni di eventi che sapranno catapultare grandi e piccoli nelle imminenti festività natalizie, da tempo attese.

Il primo appuntamento, secondo la migliore tradizione, si è svolto lo scorso 8 dicembre 2018, con un pomeriggio a ritmo di musica lungo la via principale della città, accompagnata da giochi di luci e colori che hanno lasciato senza fiato piccoli e grandi partecipanti alla manifestazione. È stata anche l’occasione per incontrare Babbo Natale e i suoi amici Elfi oltreché passeggiare lungo il tradizionale mercatino, sotto le luci di una città accesa a festa.

Ma il prossimo imperdibile appuntamento si svolgerà sabato 15 dicembre 2018 a partire dalle ore 17.30, quando lungo Corso Umbertosi esibirà il Coro Sant’Anna, seguito da un DJ Set, da giochi di luci e colori oltreché dai tradizionali giri in calesse e sul pony.

Lungo Viale Monsignor Virgilio spazio all’animazione per bambini, ai giochi con le bolle di sapone, all’esposizione e al mercatino degli hobbisti con l’immancabile coro Gospel che segnerà un pomeriggio all’insegna del divertimento e della buona musica.

Non resta che vivere appieno questa serata in preparazione del Natale 2018 a Tortolì.

Locandina Aspettando il Natale 2018 a Tortolì


Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.